11 dicembre 2009

Cinque domande a ... Max Giusti


copyright www.latitudinex.it
Conduttore, attore, imitatore, Max Giusti entra nelle case degli italiani tutti i giorni. Durante la settimana con "Affari tuoi", il gioco dei pacchi di RaiUno, e il sabato sera, in versione lustrini e smoking, con "Affari tuoi Speciale Due La Lotteria", il programma abbinato alla Lotteria Italia. Per questo, il simpatico Max ha abbandonato le fiction come "Distretto di polizia" e si è dedicato completamente alla carriera di presentatore. Riguardo il suo primo affacciarsi allo show-biz, egli stesso ha dichiarato che: "La mia carriera di attore ha visto l'alba mentre facevo l'alba all'ex Fellini, un locale del quartiere Testaccio che oggi si chiama Mastroianni. Piacqui e mi proposero di entrare nella compagnia del locale".

Come si prepara per un viaggio?
La prima cosa che faccio è sistemare la mia bella sacchetta delle medicine. Senza non vado da nessuna parte! E poi preparo parecchi soldi: non sono un tipo telematico, non amo le carte di credito, non le userò mai via internet, preferisco i cari vecchi contanti.

Cosa non dimentica mai di mettere in valigia?
Le medicine, ovviamente. In Sudafrica, ad esempio, avevo più repellenti io di chi va in missione. E poi non dimentico mai un paio di scarpe comode.

Il viaggio che ricorda di più e che porta nel cuore?
Proprio il Sudafrica. Ci sono stato recentemente, in viaggio di nozze. E' un posto fantastico e spero che non cambi. Ho voglia già di tornare a visitarlo.

La musica che ascolterebbe per rivivere le emozioni di quel viaggio?
Sicuramente quella africana. Miriam Makeba, ad esempio, era nel mio iPod quando sono partito.

Il cibo più particolare che ha assaggiato?
Gli spaghetti! Sì, proprio la pasta. Vuoi mettere... così morbidi... che non ti rompono i denti! Ho mangiato anche carne di gnu: non è male.

Nessun commento:

Posta un commento